Home » Un tè con Clara

Un tè con Clara

Ma voi lo avevate il “dolce forno”? 
Eh sì, che cosa abbiamo tirato fuori! Ed è tutto merito di Rebecca, la proprietaria di un “Un tè con Clara” che rispondendoci sul chi fosse Clara ci ha ricordato di questo giocattolo che, personalmente, amavo alla follia.

Fu infatti sua nonna Clara a regalarle il “dolce forno” per farla giocare ed emulare i tè che vedeva bere alla sua nonna e le sue amiche, accompagnato da deliziosi pasticcini e biscotti.
Era un bellissimo momento che si concedevano tutte le settimane a metà pomeriggio scambiandosi riviste, consigli e ricette.

Nasce così la passione di Rebecca: allestire tavole bellissime, con stoviglie ricercate, candelabri e tovaglioli a tema. D’altronde, si sa,

“Tutte le grandi cose accadono intorno a un tavolo”

G.F. Borghi

Il suo negozio si trova in via Castiglione, a pochi passi dalla porta ma ha anche uno shop online per permettere di acquistare i suoi prodotti ai clienti più distanti.

Cosa potrete trovare da Rebecca? Tutto il necessario per una festa di compleanno, dalle candeline, di diverse forme e colorazioni, ai cake topper, dai tubi di coriandoli ai kit per i cupcakes.

Non solo compleanni ma anche oggetti e accessori per l’uso quotidiano, come le tovagliette di cotone con le stampe, le tovaglie traforate e i runner coi fiori. Da non perdere i tovaglioli di tantissimi formati da abbinare a piatti, bicchieri e posate compostabili.

In questo periodo dell’anno poi, la voglia di rendere la nostra casa accogliente è incontenibile, per questo, vi segnaliamo le candele e i profumi d’arredo, i nostri preferiti? Senza dubbio Ambra e Biscotti.

In questi pomeriggi di autunno, vincete la pigrizia, indossate la vostra giacca e fate una passeggiata in centro, Rebecca vi aspetta nel suo angolo speciale per farvi sognare il vostro prossimo banchetto con gli amici!


Un tè con Clara 
Via castiglione 44/G 
393 5058984