Home » Perditi nel Labirinto di Alice a due passi da Bologna

Perditi nel Labirinto di Alice a due passi da Bologna

Un’estate all’insegna dell’avventura e dell’enigma ti attende presso il Paese delle Meraviglie di Aia Cavicchio. 

Ebbene sì, stiamo parlando del “Cropcircles”, un evento che ti farà perdere la testa tra i sentieri di un vero e proprio labirinto di mais, alto 3 metri! 

Il Paese delle Meraviglie, con la sua magia e suggestione, è pronto a ospitare te e i tuoi amici per un’esperienza davvero piacevole. Come funziona? Pagando €30 potrai fare aperitivo e giocare tra le vie del labirinto, risolvendo gli enigmi che troverai tra i sentieri.

Il catering Marchionni ha preparato per te una cassetta di cibo, accompagnata da un drink rinfrescante e una bottiglia d’acqua. Potrai gustare tutto posizionandoti su una delle tovaglie stese a terra nell’area aperitivo, godendo della bellissima luce del tramonto.

Ogni venerdì d’estate, il labirinto ti aspetta con i suoi enigmi e le sfide da risolvere. 
Sarà un’esperienza coinvolgente che metterà alla prova la tua capacità di trovare la strada giusta per guadagnarti un piccolo premio alla fine del percorso. 

Preparati a mettere in mostra le tue abilità di risoluzione dei problemi e a divertirti insieme ad amici, familiari o la tua dolce metà!

Il labirinto di mais è, infatti, un’attrazione perfetta per tutti. Che tu sia un appassionato di enigmi o semplicemente in cerca di una serata diversa dal solito, Cropcircles fa al caso tuo.

E non è finita qui…  tieniti aggiornato sui prossimi eventi organizzati da Aia Cavicchio, seguendo la loro pagina, sono tantissimi!


Crop Circles Labirinto

Presso Aia Cavicchio

via Fiorentina, 3403 – Medicina (BO)

www.cropcircleslabirinto.it

Aperto fino a settembre – venerdì, sabato e domenica – orario 19:00 – 24:00