Domenica è Pasqua e così abbiamo fatto visita a Rebecca, anima e cuore di Un tè con Clara, un piccolo mondo fatto di profumi, colori e dettagli che trasformano ogni momento in casa in qualcosa di speciale.
Ispirata dai ricordi della nonna Clara e dalle sue tavole curate con amore, Rebecca ci racconta come rendere accogliente e raffinato ogni angolo della nostra casa durante le festività e non solo, tra accessori per la tavola, profumatori, candele e piccole attenzioni che fanno la differenza.
Chi sei?
Mi chiamo Rebecca e Clara era mia nonna materna, è lei che mi ha trasmesso la passione per la cucina e la tavola! Clara mi raccontava sempre dei suoi piacevoli pomeriggi con le amiche passati a bere il tè, assaggiando delizie dolci e salate, scambiandosi ricette, riviste e consigli per la casa. Ricordo ancora i profumi deliziosi che uscivano sempre dalla sua cucina, profumi che ancora oggi mi riportano con la mente alle ore passate in famiglia, all’amore per le cose genuine e alla tradizione.


Cosa fai?
Proprio ispirandomi a mia nonna ho deciso di aprire il negozio di accessori per la tavola “Un tè con Clara”. Non solo piatti di carta, tovaglie e tutto ciò che serve per apparecchiare la tavola nelle vostre giornate di festa, ma anche profumatori e candele, una piccola linea di agende, quaderni, penne, portachiavi e biglietti d’auguri. Nel mio negozio troverete anche una collezione di oggetti e prodotti per il bagno.
Sul mio shop, potrai trovare una selezione di articoli pronti a raggiungerti!
Perché un innamorato dovrebbe venire da te?
Ogni articolo che vi propongo è scelto con cura e amore in un viaggio tra profumi, colori e ricordi. Qui puoi trovare quello che cerchi per i tuoi party, aperitivi, cene e pranzi, donandogli un tocco di magia in più!


