C’è un luogo, a Bologna, dove le piante sono passione, cura e progetto. Poti Pota nasce per portare bellezza e benessere negli spazi verdi, dal terrazzo al giardino. Scopri l’intervista a Matteo Campogrande e lasciati ispirare da un modo nuovo di vivere il verde.
Chi sei?
Poti Pota è una realtà che racchiude la cura del verde a 360°.
Il negozio è nato a Bologna nel marzo del 2023 dal mio lavoro e passione per il benessere delle piante.
Ci trovate in pieno centro storico, in Via Castiglione n.59/C.


Cosa fai?
Da Poti Pota potrete scoprire una varietà di piante da interno ed esterno, da quelle grasse più particolari a quelle verdi, fino ad arrivare alle orchidee; inoltre troverete anche diversi prodotti specifici per la salute delle varie piante, insieme a vasi per ogni stile e misura.
Amiamo prenderci cura di loro, per questo ci occupiamo del benessere dei vostri giardini e terrazzi con interventi che vanno dalla potatura e pulizia del verde all’ ideazione e progetti dei vostri giardini ai terrazzi. È un percorso pensato e ideato insieme al cliente, consigliandolo e accompagnandolo in ogni fase, con competenza ed entusiasmo per valorizzare gli spazi e la scelta delle piante più adatte alle sue esigenze e al gusto.



Perché un innamorato dovrebbe scegliere il vostro servizio?
Perché le piante e il loro benessere sono la nostra missione e grande passione, ascoltiamo con attenzione le vostre necessità e richieste, supportandovi con idee, esperienza e consigli, pensati per ognuno di voi.